spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Le pellicole anti-riflesso per MacBook Pro

Una cosa che gli utenti dei nuovi  Mac Book non hanno digerito è stata l’introduzione dello schermo lucido. Sicuramente bellissimo ma che per parecchi professionisti,  vedi chi si occupa di grafica, o chi utilizza il Mac su un palco dove ci sono parecchie luci o riflettori, è veramente quasi inutilizzabile.

Solamente questa estate Apple ha introdotto la possibilità di avere, per alcuni modelli lo schermo antiriflesso (opzione antiglare). Il primo modello è stato il Mac Book Pro da ’17 e poi su richiesta su i modelli da ’15. Un’altra volta Apple si è distinta, facendo pagare un sovraprezzo per chi richiede lo schermo antiriflesso sul Mac Book Pro da ’15. L’alternativa potrebbe essere quella di comprare degli schermi protettivi ed antiriflesso così come sono in vendita per l’iPhone e iPod touch. Vi possiamo segnalare RadTech che produce la linea di prodotti: ClearCal. Sono delle pellicole adesive da applicare sui display dei MacBook, MacBook Pro, iMac ed anche i nuovi Cinema Display. Non è facilissimo applicare questa pellicola sul video dei Mac ma se siete fate molta attenzione e siete precisi riuscirete ad ottenere un buon risultato. Pubblichiamo anche una guida video, che dimostra il procedimento da utilizzare. 

I prezzi partono da $19,45 per il modello da 13, fino a $24,95 per il modello da 24. L’acquisto è possibile anche per i clienti italiani con spese di spedizione di $12,66.

Potete trovare le pellicole antiriflesso anche sull’ Apple Store qui e qui

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com