spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Presa di alimentazione USB da muro, presentata al Macworld 2010

L’eterno problema della ricarica dei dispositivi mobili via USB è molto sentita dagli utilizzatori, i possessori di iPhone,iPod touch e perché no dell’ iPad, sono sempre alla ricerca di alternative al proprio mini caricatore, il “mattoncino bianco” che collegato ad una presa di corrente permette di ricaricare il nostri device.

 USocket_Fastmac

Fastmac ha annunciato al Macworld Expo del 2010 il suo U-Socket che è destinato a diventare uno standard per alberghi, centri congressi, e anche casa vostra. Questa presa USB da muro “U-Socket”, differisce dalle altre perché è l’unico prodotto che esiste sul mercato che soddisfa le specifiche di sicurezza elettrica. La sua installazione è molto semplice ed è destinata per chi non vuole avere nessun “mattoncino” di ricarica al seguito. Sembra anche che la società è in trattative con catene alberghiere, centri congressi, aeroporti, per per iniziare a proporre la U-socket ai viaggiatori, e uomini d’affari che devono caricare i propri dispositivi USB senza dover necessariamente portare alcun cavo. Se siete interessati a metterlo nella vostra casa, il prezzo è di 19,95 dollari ed è disponibile attraverso ordinazioni che Fastmac spera di spedire entro il secondo trimestre del 2010.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Questa mi sembra una idea molto utile! Ormai i dispositivi portatili sono dei più vari ed la presa USB stà diventando uno standard (nei telefonini lo sarà nel 2010 se non ricordo male anche se “mini”). Sicuramente in viaggio e quindi negli alberghi ci (mi) eviterebbe di portare, a questo punto, inutili adattatori USB/Corrente! Vediamo se si diffonderà e se il costo calerà un pò!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com