spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Proporta Smart : i nuovi prodotti eco-sostenibili di Proporta

Proporta Smart è la nuova collezione di prodotti eco-sostenibili firmata da Proporta. Le confezioni dei prodotti, molto essenziali e rispettose dell’ambiente, in bambù utilizzabili come proteggi schermo.

Le custodie ingegnosamente realizzate in pelle riciclata e frutto di continue ricerche su come produrre e offrire prodotti eco-sostenibili. Questi alcuni degli accessori presenti nel catalogo : www.proportasmart.com.

La Custodia in Pelle Riciclata per iPad è realizzata al 100% in pelle riciclata, con interni in iuta naturale. La custodia può essere utilizzata anche come comodo supporto, per posizionare l’iPad in posizione verticale o orizzontale.

La Custodia in Pelle Riciclata per iPhone 3GS è interamente realizzata in pelle riciclata ed è inoltre dotata di una targhetta in resistente bambù per proteggere il display da urti e graffi.

Realizzata al 100% in pelle riciclata, la Pochette in Pelle Riciclata è una simpatica custodia da tasca, rifinita con cuciture in cotone naturale e interni in iuta, per proteggere naturalmente il tuo dispositivo.

La Pochette in Iuta è realizzata a mano in iuta e rifinita con cuciture in cotone naturale. È inoltre provvista di un morbido interno in sughero rivestito a sua volta da iuta, per proteggere naturalmente il tuo dispositivo.

Su www.proportasmart.com potete vedere l’intera gamma di accessori Proporta Smart disponibili per iPod touch, iPod classic, iPod nano, Blackberry, e HTC Desire. Inoltre vi ricordo che potete visitare la nostra boutique Proporta per consultare una selezione di prodotti scelti per voi dalla nostra redazione e su cui potrete usufruire dello sconto del 10%.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com