spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Come scegliere la custodia giusta per il nostro iPad

Chi, riuscito ad acquistare iPad prima dell’assalto agli store autorizzati che ha esaurito praticamente tutte le scorte, preso dall’euforia dell’acquisto ha dimenticato di comprare anche una custodia per il prezioso oggetto ed è tornato successivamente al negozio,  ha probabilmente trovato la brutta sorpresa di non trovare più le custodie originali Apple.

Quelle rimaste erano magari in gran quantità ma di una o due tipologie solamente e non rispondenti alle proprie esigenze.

Viene in aiuto di queste persone un sito molto ben fatto e dedicato esclusivamente alle custodie per il tablet di Apple: iPad Case Finder.

Questo sito è una sorta di ‘archivio’ che elenca una grande varietà di case con relative informazioni dettagliate e il rimando agli store dove è possibile acquistarli. La scelta è aiutata e guidata da una barra laterale dove è possibile selezionare, per affinamenti successivi, le caratteristiche desiderate fino ad arrivare alla custodia più rispondente alle proprie esigenze.

Il sito è nato da poco ma è sicuramente ben fatto e contiene già, come dicevamo sopra, una grande quantità e varietà di custodie per iPad: da quelle in pelle a quelle in neoprene, da quelle che consentono di chiudere iPad come un’agenda a dei veri e propri stand per l’uso intensivo da tavolo.

Buona scelta.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com