spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tetrax : supporti magnetici per iPhone e iPod

Accessori per i device di Apple ce ne sono tantissimi per tutti i gusti e prezzi. Tra le tante aziende che producono accessori per i nostri amati dispositivi della mela vogliamo segnalare un’azienda italiana la Walmec s.p.a.che ci ha piacevolemte colpito per l’originalità e la funzionalità dei suoi prodotti TETRAX.

Alla base dei prodotti della linea Tetrax c’è un brevetto (ideato e sviluppato interamente da Walmec s.p.a.) che attraverso la combinazione di due coppie di magneti permette di poter fissare l’iPhone o iPod touch alle bocchette d’aria dell’auto.

TETRAX è il sistema costituito da un supporto magnetico che crea un campo magnetico chiuso, con interferenza residua quasi nulla o in ogni caso inferiore a quella di un qualsiasi cellulare .

XWAY

L’offerta prevede diversi modelli :

XWAY e XCASE disponibili in tre varianti : nero soft touch, bianco e nero lucido, è composto da un supporto magnetico e il case (custodia) con clip metallica per iPhone, XWAY contiene anche 5 clip metalliche biadesive per altri dispositivi come iPod touch o un navigatore satellitare.

EGO e GEO, sono lo stesso prodotto ma con  finiture differenti; EGO è disponibile in 6 colori diversi, GEO più economico ha una semplice finitura al nickel, ed è adatto a prodotti come iPod nano e shuffle o normali telefoni cellulari

FIX è il modello più semplice, composto da un magnete da collegare all’iPod, ed un biadesivo sul retro per essere applicato su qualsiasi superficie liscia, disponibile in blue, grigio, nero, verde, arancione e rosso.

Cercheremo di provarli per voi.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com