spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Il contributo di Proporta ai problemi di ricezione dell’iPhone 4

Come sapete tutti nel keynote che si è svolto venerdì , Apple ha annunciato che offrirà una  custodia gratis a tutti i possessori di un iPhone 4. Proporta, si rende conto dell’importanza per i possessori del nuovo iPhone 4 di garantire una buona protezione al proprio dispositivo.

Proprio per questo motivo, viene promossa un offerta che consiste in uno sconto del 20% su tutte le custodie e proteggi schermo per iPhone 4. In cambio, verrà chiesto ai clienti che hanno accettato la custodia gratuita di Apple di spedirla a Proporta. Per ottenere lo sconto del 20% basta utilizzare il codice promozionale CASEFREE, da inserire sulla pagina del carrello al momento dell’acquisto su www.proporta.com. Questi alcuni dei porodotti acquistabili :

La Custodia in Silicone con Steritouch Ricettiva uccide il 99% dei germi, la Custodia Mizu un guscio super resistente in morbido silicone, che offre inoltre una valida soluzione al problema di ricezione. Il nuovissimo Kit di protezione Fronteretro e lati, che offre protezione contro graffi, sporcizia e aiuta a prevenire la perdita di segnale grazie alla copertura del “punto” che può limitare il segnale mentre si usa l’iPhone. Ed è disponibile in pre-ordine sul sito di Proporta.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com