spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

i-Color: iPhone 4 prende vita

Vi avevamo già parlato di queste pellicole qualche giorno fa, ed ora grazie ai produttori, abbiamo potuto provarle per voi.

Il form factor di iPhone 4 è stata fin dall’inizio al centro di mille discussioni. Poi ci siamo abituati (si sa, l’amore è cieco) e ora non lo cambieremmo con altri di manifattura più “accattivante”. Resta il fatto che l’ultimo gioiello di Cupertino è arrivato in commercio, almeno fino ad ora, in un’unica e seriosa colorazione nera, frustrando forse l’esigenza di colore e “spensieratezza” di un’utenza più giovanile.

Grazie ad i-Color potremo da oggi vestire iPhone di colori più vivi e spiritosi, intonandoli magari al nostro umore o alla stagione, così da avere per le mani un apparecchio sempre”nuovo” e perché no, anche protetto dai graffi e danni accidentali.

Le custodie sono disponibili in 5 colorazioni tutte piuttosto vivaci e giovanili:  blu, rossa, gialla, verde e magenta. La confezione arriva in un pack contenente, oltre naturalmente alle 2 pellicole da applicare al fronte-retro di iPhone, un pannetto per pulire lo schermo e una card per facilitare l’applicazione delle pellicole stesse.

Dopo aver pulito con cura i vetri di iPhone, si potrà in tutta semplicità applicare le pellicole, con la sola accortezza di evitare la formazione di bolle grazie all’utilizzo della card in dotazione con le pellicole. L’operazione sarà veloce e senza rischi per l’apparecchio e alla fine avremo di fronte un “nuovo” iPhone.

Le pellicole sono di ottima qualità, così come le tinte (coprenti e dai colori ben definiti) e il tutto conferirà all’utilizzatore un’ottima sensazione al tatto. In più tutte le pellicole, oltre ad avere una funzione anti-polvere e anti-graffio, sono lavabili e quindi riutilizzabili più volte.

Il costo (12,90€) è in linea con la qualità e la destinazione d’uso del prodotto ed è quindi consigliato a chi voglia al contempo, proteggere e dare un tocco “giovanile” al proprio iPhone di quarta generazione.

Partecipa al nostro CONTEST

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Complimenti per la nuova veste grafica!!!!! davvero bella!!!

  • @Mrtax
    Grazie mille! I complimenti sono sempre ben accetti.

  • Sono ancora indeciso se prendermi/ci iPhone 4 o iPad. Ma se prendiamo iPhone 4 sicuramente ce ne compriamo almeno due cosi non confondiamo più i nostri iPhone!! ;-D

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.