spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

L’ iPhone 4 è fragile ?

Da un rapporto proveniente da gdgt technology afferma che Apple ha notato che la parte posteriore dell’iPhone 4 composta di vetro si rompe troppo facilmente.

Ryan Block del sito gdgt technology afferma che attraverso un  sondaggio effettuato tra i lettori ha evidenziato che alcuni case, anche se fabbricati secondo le specifiche dettate da APPLE causerebbero incrinature e la successiva rottura della copertura in vetro dell’iPhone. Gli ingegneri di Apple sembra siano a conoscenza del problema tanto che Apple ha rimosso dal suo store la vendita delle cover per iPhone 4. Le cover incriminate pare che siano soprattutto quelle a scorrimento. Ovvero quelli i cui l’iPhone viene inserito o estratto ad ogni utilizzo

La rimozione di questi prodotti è atipica visto che Apple guandagna parecchio denaro anche nella vendita di case per iPhone. L’unica cover rimasta in vendita sullo store è il famosissimo bumper. Comunque rimane il fatto che il materiale con cui è stato costruito l’iPhone 4 è molto delicato. Sarà un problema di progettazione ? Dopo i problemi con l’antenna, che si sono rivelati una bufala, visto che tutti i dispositivi mobili hanno problemi simili, arriva un altro tentativo di screditare il nuovo gioiello di APPLE . I fatti sono questi, l’unica considerazione che si può fare è che stranamente l’invio gratuito del bumper è cessato il 30 settembre.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Il problema dell’antenna di iphone4 non è affatto una bufala…è meglio che ci si mantenga neutrali sul giudicare le cose. Conosco molti che se lo sono tolto o che si lamentano in continuazione sulla caduta improvvisa della linea e sulla carenza del campo!

  • @Alfio – Prima di tutto ti ringraziamo per aver dato il tuo contributo a questa faccenda, però vorrei anche rispondere. Se hai letto i nostri articoli tentiamo sempre di essere assolutamente neutrali, sul problema dell’antenna dell’iPhone 4 abbiamo speso molto tempo ed alcun i articoli che denunciavano questa carenza. Ma ho dovuto sinceramente constare per esperienza personale e di altre persone della redazione che i problemi di ricezione non sono peggiori di altri smarthphone di altre aziende. Poi vogliamo forse nascondere i nostri cari operatori telefonici ? Rispetto a tutti i soldi che chiedono non danno assolutamente un servizio adeguato !!!

  • Mi allineo a quanto detto da Alessandro. Sono stato il primo a ‘denunciare’ il problema di questo nuovo iPhone eppure, dopo più di un mese di utilizzo, devo dire che il problema è veramente marginale e non mi ha mai causato problemi durante una conversazione. Tanto che, pur avendo ricevuto gratuitamente da Apple il bumper, non ho sentito la necessità di usarlo. Questo senza voler nascondere che in casa Apple, questa volta, qualche errore in fase di progettazione è stato commesso.

  • toc toc c’è nessunooooo!!!! avrei bisogno qualcuno che sappia risolvere problemi su ipod touch

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.