spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Hard Disk wireless per iPad

I tablet e gli smarthphone sono delle meraviglie tecnologiche ma per noi comuni mortali abituati alla semplicità spesso non capiamo o non sappiamo collegarli a dei semplici hard disk per poter salvare i nostri file o per scaricare musica video, documenti o altro.

Purtroppo gadget come l’iPad non hanno la possibilità di essere collegati a porte USB e non hanno l’espansione di memoria.Ci viene in aiuto anche in questo caso la tecnologia wireless, si perché è possibile grazie ad essa poter connettere degli hard disk wi fi.

Il GoFlex Satellite Hard Disk 500GB wireless per iPad è uno di questi. In questo modo si potranno condividere i file via wi fi, senza essere legati ad alcun cavo. Questo hard disk può essere collegato anche ad altri smartphone e tablet.

Al momento non è compatibile con dispositivi Android anche se Seagate ha annunciato che verrà rilasciata prossimamente un versione per il SO di Google. Il prezzo è di 199$  e lo potete ordinare qui.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.