spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Hard Disk wireless per iPad

I tablet e gli smarthphone sono delle meraviglie tecnologiche ma per noi comuni mortali abituati alla semplicità spesso non capiamo o non sappiamo collegarli a dei semplici hard disk per poter salvare i nostri file o per scaricare musica video, documenti o altro.

Purtroppo gadget come l’iPad non hanno la possibilità di essere collegati a porte USB e non hanno l’espansione di memoria.Ci viene in aiuto anche in questo caso la tecnologia wireless, si perché è possibile grazie ad essa poter connettere degli hard disk wi fi.

Il GoFlex Satellite Hard Disk 500GB wireless per iPad è uno di questi. In questo modo si potranno condividere i file via wi fi, senza essere legati ad alcun cavo. Questo hard disk può essere collegato anche ad altri smartphone e tablet.

Al momento non è compatibile con dispositivi Android anche se Seagate ha annunciato che verrà rilasciata prossimamente un versione per il SO di Google. Il prezzo è di 199$  e lo potete ordinare qui.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com