spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Wi-Drive : memoria wireless flash per iPad, iPhone e iPod touch

Wi-Drive di Kingston rappresenta una soluzione wireless portatile di memoria FLASH, in grado di consentire agli utenti degli iDevice di espandere lo spazio disponibile per salvare documenti, immagini, musica e file.

La possibilità di ampliare la memoria disponibile, di condividere i file e il design robusto e portatile rendono il Wi-Drive un gadget a cui non si può rinunciare.

Il Wi-Drive, grazie all’App “Kingston Wi-Drive” presente sull’App Store, consente agli utenti di riprodurre video e musica, di accedere e condividere file con altri dispositivi Apple.

Il Wi-Drive, con un design accattivante ed elegante, è dotato di tecnologia di memoria FLASH per archiviare i dati caricandoli da desktop o laptop compatibili con uscite USB.

Questi file vengono poi facilmente recuperati tramite il collegamento wireless del Wi-Drive, senza l’utilizzo di cavi o di connessione Internet. Possono collegarsi allo stesso Wi_drive fino a 3 utenti simultaneamente.

Wi-Drive è proposto in versioni da 16GB e 32 GB.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.