spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Otterbox : il posto più sicuro dove mettere il tuo iPhone 4..

Otterbox è da sempre una delle prime aziende che si è occupata di prodotti, per la protezione dell’iPhone. Vi presentiemo oggi la linea iPhone 4 / 4S Defender Series e Commuter Series.

L’abbiamo provata per voi e siamo rimasti sbalorditi dalla linea molto originale ma soprattutto dalla robustezza dei materiali

Le custodie Otterbox si presentano in una confezione di cartone colorata e molto di effetto. Ma la vera sorpresa e contenuta al suo interno.

Troviamo veramente un accessorio solido che fornisce una protezione robusta per gli impieghi più vari negli ambienti peggiori per un oggetto tecnologico. Potete tranquillamente far giocare il vostro bambino, non riuscirà a provocare alcun danno.

Basta osservare per vedere che iPhone 4 / 4S Defender Series ha tre livelli di protezione, tutte le funzioni comunque facilemente raggiungibili ed in più la possibilità di assicurarlo in una speciale fondina da applicare alla vostra cintura.

che possiamo dir di più se non rimandarvi al sito di Otterbox per l’acquisto qui , naturalmente la custodia è disponibile in varie fantasie.

Se non vi piace questa serie abbiamo avuto tra le mani anche la Commuter Series.

Una custodia elegante e resistente che protegge da graffi, urti e scosse. Anche questo case ha due livelli di protezione che lavorano insieme per proteggere da qualsiasi impatto.

L’interno in silicone e l’esterno in policarbonato, il massimo della protezione ed il massimo della fantasia. La Commuter Series è disponibile in varia colorazioni : blue notte, verde militare, viola e altre tonalità di colore molto particolari.

Questa bellissima custodia la potete trovare qui , sul sito di Otterbox.

Tutte i case per iPhone 4 e 4S Otterbox sono dotati di un kit proteggi schermo, proprio per completare la protezione che merita il nostro preziosissimo iPhone 4..

Otterbox iPhone 4 / 4S Defender Series $49,95
Otterbox iPhone 4S Commuter Series Case $34,95

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.