spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

BeyzaCases : iPhone 4 “Zero Series” Case

Eleganza, è il primo aggettivo che mi è venuto in mente quando ho visto la confezione di questo rifinitissimo accessorio per iPhone 4.

L’azienda che produce la custodia per iPhone che vi vogliamo proporre è BeyzaCases. Probabilmente chi di voi naviga ogni tanto sul sito dell’apple Store avrà già apprezzato i suoi prodotti. La custodi per iPhone che vi vogliamo presentare è la iPhone 4 “Zero Series” Case.

La custodia in vera pelle la potete trovare in varie colorazioni : Nera, Marrone Bianca, ecc. con delle bellissime cuciture di una colorazione che contrasta perfettamente con l’accessorio. Protezione assoluta , in pochissimo spazio.

Il termine “Zero” significa proprio finissima lavorazione artigianale. Il vostro iPhone 4 potrà essere trasportato in borsa o in tasca senza alcun problema di ingombro. Sembra che “Zero Series” di BeyzaCases sia il case più sottile al mondo in pelle per iPhone 4 mai realizzato.

L’interno è rivestito di un materiale morbido, che proteggerà l’iPhone dai graffi.

Sul fondo della custodia abbiamo un’apertura che permette la facile rimozione del dispositivo. Per l’acquisto potete andare direttamente sul sito del produttore. Prezzo 24,95€


Se vorrete acquistarlo sarete sicuridi aver preso un prodotto di qualità, leggero, raffinato, che proteggerà con eleganza il vostro prezioso e costosissimo device.

Per la qualità che trasmette si tratta sicuramente di un prodotto dal prezzo contenuto. Beyzacases a sede in Turchia e produce le sue collezioni nel suo stabilimento privato a Istanbul con artigiani, specializzati nel trattare questo tipo di prodotti.

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi hai nostri FEED alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.