spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Lovejack : le cuffie innovative di onanoff

Anche se Natale è passato c’è sempre tempo per fare acquisti. Oggi vi vogliamo parlare di un utilissimo gadget che non può mancare al vostro iPhone, iPad o iPod. Delle cuffie veramente interessanti dell’azienda onanoff.

Le cuffie di questa azienda oltre ad avere un eccellente audio, che certo non guasta, visto che stiamo parlando di un prodotto audio, hanno due particolarità.

Il jack permettere di inserire un altro jack fino ad una massimo di 4, con lo scopo di condividere il brano che si sta ascoltando con gli amici.

Queste cuffie in-ear o “earbuds” , questo tipo di cuffie và inserito nel canale auricolare, a differenza delle classiche cuffie che vanno inserite all’esterno dell’orecchio. Le cuffie in ear sono usate dai musicisti o da persone che lavoravano nel campo della musica, questo a garanzia del prodotto. La seconda particolarità è che permettono di mantere ordinato il filo di collegamento, attraverso un magnete.


Questo magnete permette di fissare il filo in eccesso alla giacca, maglietta ecc, in modo di non avere fastidiosi fili pendenti.

Le cuffie LOVEJACK le potete ordinare direttamente sul sito del produttore al prezzo di 49.95 dollari.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.