spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Pebble : l’iPhone da polso

Una nuova diavoleria tecnologia presto sarà disponibile per gli appassionati di iPhone. Si chiama Pebble ed è una specie di iPod Nano futuristico da polso , collegato al vostro iPhone via Bluetooth.

Pensate a quante funzionalità potremo avere, agli scenari che si possono aprire anche attraverso l’SDK per gli sviluppatori. Oltra alla funzione orologio potremo conoscere le chiamate in arrivo, e-mail, gli avvisi del calendario, messaggi Facebook, notifiche di Twitter, informazioni meteo e naturalmente i controlli “iPod-like” per ascoltare la musica del tuo iPhone.

Le applicazioni sono infinite, ad esempio nel campo sportivo  ci sono App per ciclisti, “runners”, giocatori di golf. Tutto questo con l’iPhone riposto in tasca o appoggiato sulla scrivania. Tutte le informazioni saranno visualizzate su uno schermo e-paper da 168 x 144 pixel.

Pebble avrà quattro pulsanti, un accelerometro, e un la vibrazione per le notifiche.

Pebble è un progetto promosso attraverso il sito Kickstarter ed ha già ricevuto il cospicuo sostegno di migliaia di dollari. Grazie a tutti questi sostenitori Pebble sarà presto disponibile alla vendita, sembra che il suo costo sarà di  150 dollari. Pebble sarà disponibile anche per smarthphone Android.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.