spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Sensus : un nuovo modo di utilizzare l’iPhone

Al CES di LAS VEGAS Canopy , un’azienda ancora in fase di “startup” ha presentato “Sensus” , una custodia per iPhone che trasforma il retro e i lati del telefono in touch pad sensibili alla pressione.

Questo permetterebbe alle persone di utilizzare i telefoni senza toccare lo schermo, aumentando l’area visibile (ottimo per i giochi ) . Inoltre, consente, utilizzando diverse tipologie di pressione, di ottenere risposte diverse da applicazioni e giochi.  E ‘una nuova dimensione delle applicazioni che non è attualmente disponibile. Nel video si pùo vedere una dimostrazione, che utilizza la parte posteriore dell’ iPhone.

Il case si collega al connettore Lightning dell’ iPhone e dovrebbe pesare una trentina di grammi .

Sensus , dovrebbe costare 99 dollari e sarà disponibile l’estate prossima, funzionerà solo con l’iPhone 5 e iPhone 5S ed è possibile, che sia prodotta una versione anche per Android.

fonte

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.