spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Il navigatore GPS CoPilot Live disponibile per iPhone

ALK Technologies ha annunciato che CoPilot Live, il software di navigazione satellitare è stato approvato per la vendita nello store di Apple per iPhone 3G e 3G S.

 CoPilot Live dispone di tutte le caratteristiche delle navigazione turn-by-turn, ed è completo di calcolo automatico  del percorso, mappe 3D, visualizzazione in modalità portrait o landscape, istruzioni vocali  turn-by-turn. Le mappe stradali sono memorizzate nel telefono e quindi non dobbiamo ogni volta collegarci ad internare per scaricarle.

 Inoltre dispone dell’assistenza alla guida : visualizzazione cartelli stradali, limiti di velocità, del servizio “Live” per le notizie sul meteo ed una particolare funzionalità chiamata CoPilot LiveLink che permette agli utenti di verificare e condividere la posizione dei propri amici sulla mappa.

CoPilot Live si pone nel mercato come un navigatore professionale, ed una facilità d’uso veramente accattivante. CoPilot annuncia anche il servizio di informazioni sul traffico in real-time, che sarà reso disponibile all’utenza  in versioni successive.

CoPilot Live è disponibile in App Store  , prezzo :  £25.99 con mappe UK/Ireland o  £59.99 con mappe Europee.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com