spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Flickr : Yahoo pubblica l’applicazione per iPhone su App Store

Per tutti quelli che amano Flickr è ora disponibile un ‘applicazione per iPhone. Disponibile in negli Apple Store Inglese, Francese, Cinese, Giapponese, USA gratuitamente. Ricordiamo per chi non lo sapesse che Flickr  è un sito web che offre ai propri iscritti la possibilità di condividere le fotografie personali con chiunque, in internet, in ambiente web 2.0, di proprietà del gruppo Yahoo!.

flickr

Potete scattare la foto ed eseguire l’upload direttamente dall’applicazione, condividere le vostre foto,  vedere i vostri album, vedere le foto dei vostri contatti. Il servizio Flickr è fruibile anche da altre applicazioni come Mobile Fotos, FlickIt e Darkslide. Un’altro modo per accedere a Flickr è attraverso il vostro mobile browser come Safari.

 flickr1

L’applicazione Flickr, sviluppata da Yahoo, si compone di un’interfaccia utente molto semplice ed offre la possibilità di vedere le foto in diverse maniere, ricercare le foto attraverso i tag. L’upload delle foto è veloce e intuitivo, per ogni foto possiamo inserire i tag, il luogo, ed il livello di privacy. Un’altra feature molto simpatica è  quella di poter accedere ai commenti delle foto. Attualmente non si può eseguire lo zoom dell’immagine, funzione indispensabile per chi vede le foto, speriamo possa essere disponibile nelle prossime release, e soprattutto di averlo anche per lo store italiano.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • voglio poter iscrivermi soltanto in ITunes store per poter scaricare altre icone o giochi

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com