spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Photoshop : il famoso programma di foto editing su iPhone

Adobe ha rilasciato in App Store una versione molto ridotta per iPhone e iPod touch di Adobe Photoshop – questo software ha le funzionalità molto simili a quello che possiamo trovare sul sito di Adobe Photoshop.com che propone anche un servizio di condivisione di foto.

Photoshop.com mobile

L’applicazione per iPhone denominata “Photoshop.com Mobile for iPhone” è gratuita ed offre naturalmente, la possibilità di editare le foto che abbiamo sull’iPhone, abbiamo varie opzioni a disposizione: cropping e flipping, rotazione , la saturazione, l’esposizione e la tonalità dei controlli, e una collezione di effetti speciali, come Soft Focus e Sketch.

Photoshop.com mobilePhotosho.com mobileScreen-shot-2009-10-09-at-19.29.03

Inoltre è possibile effettuare l’upload delle foto sincronizzando l’iPhone con l’account Photoshop.com, questo sito offre  2GB di spazio gratuito per memorizzare le proprie foto. Per avere più spazio dovremo pagarlo. Non possiamo condividere le foto con altri sistemi, via email, per esempio. Lo troveremo solo sullo store Americano.

Photoshop.com Mobile è disponibile qui gratuitamente.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com