spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

EasyCook : ricette sempre a portata di iPhone

Nessuna improvvisazione in cucina, da oggi sarete padroni della situazione in qualsiasi momento. Amici a cena all’improvviso, la moglie che fa sciopero, la mamma che vi vuole mettere alla prova, sarete in grado di dare una vera lezione di cucina a tutti. Come fare ? E’ presto detto vi verrà in aiuto il vostro inseparabile iPhone o iPod touch e l’applicativo tutto italiano EasyCook sviluppato da 2Boxes. Se avete bisogno di una ricetta vi viene in aiuto questa applicazione.

EasyCook

In soli tre click avrete la possibilità di preparare una serie di pietanze in base al numero di pasti da preparare : single, coppie, amici o familiari. Il tutto diviso per : antipasti, primi, secondi, contorni e dolci.

Naturalmente le ricette non sono complicate e dipenderanno dalla situazione. Se sei single potrai disporre di ricette veloci e gustose, se siete una coppia, saranno più ricercate e fantasiose, se siete un gruppo di amici, saranno abbondanti e giuste per una serata in compagnia.

EasyCookEasyCook

EasyCookEasyCook

Potremo memorizzare le ricette che ci piacciono di più nei Preferiti,e disponiamo anche di un Timer integrato per meglio controllare i tempi di cottura. EasyCook contiene anche pasti per vegetariani contraddistinti da una carota, e la ricerca per ingredienti nel caso volete preparare un pasto con quello che avete in frigorifero. Disponiamo anche di una ricerca per nome della ricetta.  Se andate a fare la spesa EasyCook portatelo con voi perchè con la funzione “Lista Della Spesa” disporrete dell’elenco degli ingredienti da comprare per preparare le vostre pietanze. Felici di aver fatto questa recensione non ci rimane di correre al mercato per fare la spesa !

EasyCook disponibile qui, prezzo : 0,79 euro

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • questa applicazione è davvero ottima, per me poi è essenziale che non so cucinare nulla, sono solo brava a fare torte di ogni genere, del resto con i miei parenti pasticcieri chi si sarebbe rischiato a non imparare a fare dolci

  • Molto utile la funzione “Lista Della Spesa” per avere sempre con se la lista degli ingredienti che ci serviranno per cucinare il piatto scelto.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com