spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iVideoCamera : fare video con tutti i modelli di iPhone

Si muove qualcosa nel mondo della videoregistrazione per iPhone 2G e 3G. Si fino ad oggi per i possessori dei vecchi iPhone era possibile fare riprese video (CYCORDER , VIDEORECORDER) solo eseguendo il jailbreak del proprio device.

iVideoCamera

Da pochi giorni è uscita in App Store un software che permette di fare video ufficialmente e acquistando l’App nello store di Apple. iVideoCamera è molto semplice ed elementare. Una volta aperta potremo subito fare la nostra ripresa per poi salvare il video nel Camera Roll dell’iPhone o cancellarlo per farne uno nuovo. Inoltre sarà possibile condividere le nostre creazioni su YouTube, FaceBook, Vimeo. I video salvati potranno essere editati nel Camera Roll, attraverso le operazioni di base messe a disposizione dall’iPhone OS 3.0.

iVideoCameraiVideoCameraiVideoCamera

Il lavoro svolto da iVideoCamera e i suoi sviluppatori è sicuramente da apprezzare, ma i video cha abbiamo realizzato sono video di buona qualità ma con molti scatti. A questo proposito gli sviluppatori rassicurato gli utenti sul fatto che nei prossimi aggiornamenti miglioreranno sicuramente il frame-rate ed introdurrano altre funzionalità. Comunque è sicuramente positivo l’ingresso di questa App che permette a tutti i possessori di iPhone di fare video, il software non potrà che migliorare.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • presa!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com