spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

DocumentScanner : nuovo aggiornamento disponibile in App Store

Zirak s.r.l. comunica l’approvazione in App Store della versione 1.1 della sua App DocumentScanner, che introduce alcune interessanti novità come il supporto a iDisk, server WebDav e la possibilità di proteggere con un nome utente e una password l’accesso al servizio di condivisione.

DocumentScanner

iDisk è il servizio a pagamento offerto da Apple per la pubblicazione e condivisione di file su Internet, fruibile attraverso la piattaforma MobileMe. WebDAV è un servizio simile che però è diventato uno standard, per questo tipo di funzionalità. DocumentScanner è stato testato humyo.com, box.net e swissdisk.com, che utilizzano gli standard dettati da WebDAV. Altra novità è la possibilità di limitare l’accesso ai dati dell’applicazione tramite Wi-Fi con l’impostazione di un nome utente e una password; il tutto attivabile nella pagina delle impostazioni di Document Scanner.

Document ScannerDocument Scanner

La versione 1.1 inoltre corregge un “bug”  dove l’ultimo account di rete creato andava a sovrascrivere le credenziali di accesso di quelli creati in precedenza. Importante: è necessario che l’utente elimini e ricrei tutti gli account di rete per risolvere definitivamente il problema.
Volevamo ricordare che Document Scanner, sostiene il progetto di micro-donazioni per l’ambiente: il 10% degli ingressi economici viene devoluto ad associazioni no-profit. Le donazioni del 2009 supportano i programmi ambientali di Amurt Haiti attraverso Amurt Italia.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • questo è utile per chi non ha voglia di fare fotocopie!

  • già commentato!

  • in ogni caso fai una foto ed è quasi la medesima cosa

  • scanner o foto cosa cambia? mi sembra la stessa cosa o mi sbaglio? ad esempio il mio veterinario ha degli orari di ricevimento complicati, cosa ho fatto io, una bella foto al suo orario e quando ho necessita la consulto con grande apprezzamento. Da allora non ho piu sbagliato giorno di ricevimento ih ih ih

  • In effetti non cambia molto specie se non si deve poi editare il testo del documento scansionato, cosa che invece risulta molto utile nel caso non si sia in possesso del documento digitale (quindi editabile) originario.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com