spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Qik Videocamera : fare video con tutti gli iPhone

Qik Videocamera, è un nuovo programma che consente a qualsiasi iPhone di fare delle riprese video. Fare dei video era consentito solamente da utenti in possesso dell’ iPhone 3GS.

Qik Videocamera


Ma adesso stanno uscendo alcuni applicativi che permettono di fare dei video decenti. Questo applicativo vanta registrazioni a 12+ FPS con risoluzione 400×304, 0 15 FPS  con risoluzione a 200×152. Questi numeri non sono il massimo, ma è sicuramente è senz’altro meglio di altri applicativi che si sono affacciati nella immensa platea dell’App. Possiamo eseguire lo zoom dell’immagine, schiarire la nostra ripresa, utilizzare dei simpatici filtri come il “Mirror” che permette di avere l’effetto’immagine riflessa, se riprendiamo delle persone è molto divertente, perchè le vedremo riflesse come se fossero davanti ad uno specchio. I video possono essere condivisi via mail, ma è già previsto un futuro aggiornamento per al condivisione su Facebook, YouTube, Twitter, Brightcove e Qik.com ed anche via SMS.

Qik VideocameraQik Videocamera

Qik ha recentemente rilasciato un’altro applicativo Qik Live che permette sempre di fare delle riprese ma ha alcune differenze con questa di cui stiamo facendo la recensione. Costa pochissimo e l’interfaccia utente è semplice ed intuitiva  molto simile a quella di Qik Live, che può essere scaricato gratuitamente. Alleghiamo una tabella comparativa dei due programmi.

Qik_in_AppStore

 Qik Videocamera

Qik Videocamera, prezzo : 0,79€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Applicazione veramente semplice da usare, con un buon FPS (sempre superiore a 13!). Interessanti sicuramente i prossimi aggiornamenti per la condivisione su Facebook, YouTube, Twitter! Chiaramente non necessita, cosa importante, di JB!

  • mi piace questa applicazione, non sapevo neanche che permetteva la condivisione con facebook grazie a Mrtax

  • si vede che non hai letto bene il mio articolo…

  • Scusa Alessandro, ma avevo capito che era già possibile, invece si tratta solo una possibilità nei prossimi aggiornamenti.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com