spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Voice Card : tantissimi biglietti di auguri con l’iPhone

Se volete creare dei simpatici biglietti di auguri potete utilizzare una nuova App che potrete trovare in App Store : Voice Card per iPhone e iPod Touch. Anche se San Valentino è quasi passato potete inviare una personalissima cartolina di auguri per questa occasione. L’utente per creare la cartolina di auguri potrà utilizzare le proprie foto e addirittura la propria voce registrata.

Voice Card

Se l’acquistate adesso potrete avere a disposizione dei temi predefiniti per San Valentino, ed altre ricorrenze come le vacanze, compleanni e sicuramente altri splendidi temi oggetto di prossimi aggiornamenti. Creare una cartolina di auguri è molto semplice :

  • L’utente deve scegliere il tema
  • Fare una foto con la fotocamera dell’iPhone oppure sceglierne una dal vostro Camera Roll
  • Dimensionare la foto in modo da adattarla alla nostra composizione
  • Registra un messaggio ( è opzionale)
  • Inviare via Email la cartolina

Voice Card

Con questa versione Voice Card permette all’utente di inviare la cartolina solo via email. Ma è possibile che con i prossimi aggiornamentisarà possibile la condivisione con sociale network come Facebook e Twitter. Questa App è molto semplice da utilizzare in pochi minuti è possibile create fatasticeh cartoline personalizzate. L’applicazione è nuova e gli sviluppatori fanno sapere che sono graditi i feedback che possono essere inviati attraverso il sito della App.

Voice Card

Voice Card prezzo : 0,79€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com