spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Le App dedicate a personaggi che fanno parte della nostra cultura

Dedichiamo un post ad alcune App dedicate ad alcuni personaggi importanti che nel loro camo hanno fatto la storia del nostro paese e non. Non vogliamo assolutamente creare nessun confronto tra loro anche perchè sono persone che hanno lavorato in campi diversi anche se sono state create, a parte una, dallo stesso sviluppatore.

Totti10

Noi ci estraniamo completamente da qualsiasi giudizio e ve le segnaliamo così come le abbiamo scoperte, anche se ci piacerebbe conoscere le vostre considerazioni.

iMussolini è sicuramente un’App che ripercorre le sue gesta, molto popolare e che ha generato molte polemiche, infatti è stata rimossa dall’App Store

iGhandi una figura illustre a livello mondiale, che ha inseguito per tutta la sua vita un unico obiettivo “la pace“.

iSilvio : non potevamo non citare anche questa App fresca fresca di App Store, dedicata ad un personaggio che stimola i più diversi sentimenti, tutta la sua storia video ed altrodi Silvio Berlusconi.

iChe : è l’App dedicata al leader  Ernesto Che Guevara, la biografia completa, contenuti audio, video e una galleria di tantissime foto.

E per finire Totti10, per tutti gli appassionati di calcio e soprattutto per i tifosi romanisti, un App che mette alla prova tutti i fans, di Francesco Totti con una serie di Quiz, e addirittura la possibilità di contattare il giocatore via mail.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Cavolo! iMussolini è la seconda volta che viene tolto da AppStore … Cinecittà Luce SPA ha colpito ancora!!! Ma quanta pubblicità gratuita per tutti!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com