spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Skype 2.0 : chiamate da iPhone via 3G

Skype la piattaforma Voip più famosa al mondo esce in questo fine settimana con la versione 2.0 per iPhone (gratuita, App Store). L’aggiornamento prevede la possibilità di effettuare chiamate con l’iPhone attraverso la connessione 3G chiamata e a sostenere le chiamate Skype su Skype come se si fosse connessi su Wi-Fi.

Per quello che riguarda le chiamate VoIP saranno  gratuite fino alla fine dell’anno.

Le chiamate ai numeri di telefono tradizionali hanno sempre un costo in denaro  indipendentemente da quale connessione viene utilizzata. Questo nuovo aggiornamento di Skype porta anche l’audio in “qualità” audio CD utilizzando un avanzato codec audio di Apple.

Potremo avere la qualità audio a partire dall’iPod touch di seconda generazione e terza generazione, l’iPad e l’iPhone 3GS.

L’applicazione iPhone è una delle poche App su cui è possibile effettuare chiamate VoIP su reti 3G.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Quindi potrei telefonare (entro la fine dell’anno) gratis ad un altro utente skype, senza connessione wifi! …. oppure pago il traffico dati al mio gestore e non pago nessun canone/abbonamento a skype? non ho molto ben chiaro la situazione. Grazie!

  • Le tariffe del traffico dati del gestore è naturale che devono essere incluse sia (WFfi che 3G), ma si ha la possibilità di effettuare chiamate Skype To Skype senza costi aggiuntivi almeno fino alla fine dell’anno. Comunque la tariffa che poi dovrà essere corrisposta a Skype sarà dai costi molto contenuti.

  • Ok grazie del chiarimento!!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com