spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

PUSH SOUTH AFRICA : il modo migliore per seguire i mondiali di calcio in mobilità [rimossa da App Store]

Abbiamo l’iPhone a nostra disposizione tutti i giorni lo portiamo sempre con noi e se siamo appassionati di calcio ma siamo impegnatissimi tutto il giorno, e non ci vogliamo perdere tutte le partite del mondiale di calcio, ecco che ci può venire in aiuto il nostro inseparabile iPhone.

PUSH SOUTH AFRICA sviluppato da Lx Apps è stato creato apposta per chi a poco tempo da dedicare alla prossima importante manifestazione sportiva. Questa App ci permette di rimanere sempre aggiornati su tutte le partite dei vari gironi del South Africa 2010 World Cup.

Attraverso il servizio di PUSH NOTIFICATIONS potremo essere sempre aggiornati, sulla situazione delle partite, in diretta, i risultati finali e potremo seguire fino a 32 squadre contemporaneamente. In particolare di una partita avremo aggiornamenti che riguardano i Goals, il calcio d’inizio, i primi tempi, la fine dei tempi regolametari con i risultati, tempi supplementari, calci di rigore.

Il sistema di back-office sviluppato consente all’App di inviare il messaggio al massimo entro 3 secondi dall’evento accaduto.

Push South Africa prezzo : 0,79€ download iTunes

update : l’App è stata rimossa  dall’App Store

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com