spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Autovelox Plus : nuovo aggiornamento, versione 3.7

Ci segnalano che su AppStore è disponibile la versione 3.7 di Autovelox Plus, l’applicazione che assiste il guidatore ed  avvisa se viene rilevato un autovelox o un altro punto di interesse (PDI) sulla strada che stai percorrendo.

Autovelox Plus è l’unica applicazione di questo tipo che ti permette di importare qualunque tipo di PDI, dai distributori, alle officine, ai ristoranti, alle piazzole per i camper e così via. Le novità della  versione 3.7 rigurdano il  potenziamento dell”algoritmo con un notevole miglioramento di tutte le prestazioni dell’applicazione, una maggiore fluidità da una schermata all’altra e una maggiore precisione. E’ possibile regolare l’angolo di scansione da parte dell’utente, fondamentale per quelle zone dove si intersecano diverse tratte stradali, ad esempio i tratti urbani dell’autostrada.

Un’altra modifica riguarda gli avvisi vocali, differenziati per PDI, introdotti con la versione precedente. Adesso la qualità è decisamente migliorata portandoli ad un livello superiore, grazie anche ai feedback degli utenti. Inoltre, è possibile scegliere tra due tipi di voce: normale e spaventata.

Ricordiamo che gli avvisi vocali permettono di sapere in anticipo se stiamo per avvicinarci ad un autovelox fisso, ad un semaforo con telecamera o altro punto di interesse senza nemmeno dover controllare lo schermo dell’iPhone. Autovelox Plus promette quindi di diventare veramente uno strumento insostituibile per chi guida e vuole sempre avere sottomano tutte le informazioni di cui potrebbe aver bisogno.

L’aggiornamento è gratuito per tutti coloro che hanno già le versioni precedenti.

Autovelox Plus prezzo:0,79 download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com