spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Miner Disturbance : le esperienze in miniera con l’iPhone

Miner Disturbance è un platform ambientato nelle miniere dei gran canyon americani e narra la storia di un minatore che evitando creature mitiche e sinistre (ragni,…), rischi della terra quali frane, inondazioni ed eruzioni vulcaniche dovrà scoprire ed esplorare le profondità della terra , le miniere.

Il gioco è famoso per gli utenti dei PC e questo porting su iPhone  si svolge su 25 livelli. Ogni livello ha degli obiettivi da raggiungere per essere superato.Il nostro omino minatore dovrà naturalmente trovare metalli preziosi, che una volta raccolto ci permetterà acquistare attrezzi , nello shop del gioco. I nuovi attrezzi li utilizzeremo per superare altri livelli; ci troveremo anche nella possibilità di trovare anche manufatti antichi, i fossili, che potranno essere esposti al museo del gioco.

I controlli sono un DPad e dei pulsanti azione che verranno attivati secondo le necessità. Miner Disturbance è veramente ben fatto è sensazionale l’effetto della piccozza che scava nella terra, ricco di tante azioni da svolgere; avanzando nella miniera con i detriti potremo creare dei scalini per poter arrampicare il nostro minatore, ma dovremo stare attenti ai detriti che cadono perché se ci colpiranno perderemo una vita.

Integrazione con Openfeint per condividere i propri punteggi con gli amici o altri giocatori su i social network più diffusi. Il prezzo con cui lo potete acquistare in App Store è promozionale per un periodo limitato.

Miner Disturbance prezzo : 0,79€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com