spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Bibbia dei mondiali : tutto ma veramente tutto sui mondiali di calcio

Se non ne avete abbastanza delle partite dei mondiali, e se volete conoscere porprio tutto su tutte le edizioni di questa competizione, mi sento di consigliarvi “La Bibbia dei Mondiali” di Tre W Studio. Come recita il titolo è un App veramente completa su tutto quello che c’è da sapere su tutte le edizioni dei mondiali di calcio dal 1930 al 2010.

L’applicazione è suddivisa in una sezione enciclopedica dove possiamo consultare tutte i numeri di tutte le edizioni. Per numeri intendiamo i risultati dei vari gironi fino alla finale, per ogni partita abbiamo la formazione, le sostituzioni, la panchina, i marcatori e tante altre informazioni. Possiamo anche accedere alla “Rosa” di ogni squadra nazionale con le schede dei giocatori partecipanti.

Una vera “chicca” è la possibilità di ascoltare l’inno di tutte le squadre nazionali partecipanti. Ancora nell’enciclopedia possiamo visitare la sezione “albo d’oro” diviso nei vari anni in cui si sono disputate le partite. Naturalmente non poteva mancare la funzione dove potremo effettuare le nostre ricerche particolari.

Nel caso in cui saremo impossibilitati ad usare l’iPhone è proposta agli utenti una sezione “Racconto” in cui armati delle nostre cuffie potremo ascoltare la storia del mondiale, creata da Stefano Barbetta ; anche qui i racconti sono suddivisi per edizione.

Udite udite per finire, se abbiamo consultato tutto ma proprio tutto della nostra App enciclopedica potremo misurare le nostre conoscenze sui mondiali di calcio attraverso la funzione QUIZ. Questa sezione contiene una serie di domande multi risposta suddivise in livelli di difficoltà. Mi sembra abbastanza per soddisfare la nostra sete di conoscenza calcistica mondiale, voi che ne dite ?

Bibbia dei Mondiali prezzo : 1,59€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com