spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Live Messenger di Microsoft per iPhone arriva ad un milione di download

Curioso ma non inverosimile è vedere il successo di un’App di Microsoft in App Store. Dopo che Bing, è diventato uno dei migliori motori di ricerca per tutte le piattaforme mobili adesso è la volta di Windows Live Messenger.

Con molto orgoglio Microsoft ha annunciato che la sua App di Live Messenger ha superato il milione di download in soli 5 giorni. Bing, precedentemente aveva impiegato tre mesi per raggiungere questo traguardo.

Il successo di questo applicativo è senz’altro da attibuire al fatto che questa App non è solamente un Messenger, ma è molto di più ; con Live Messenger è possibile accedere ad un account di Hotmail, visualizzare gli aggiornamenti dei propri contatti su Facebook , Flickr e MySpace , e caricare le foto scattate con l’iPhone. Un ‘App davvero universale per rimanere in  contatto con tutti gli amici su tante piattaforme.

Windows Live Messenger gratuito download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.