spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Firefox Home : il nuovo browser di Mozilla per iPhone

Mozilla ha presentato per l’approvazione in App Store suo browser Firefox in versione mobile. Lo ha annunciato la comunità Mozilla attraverso il suo blog. Firefox Home, così è il nome dell’App gratuita, sarà probabilmente fruibile da tutti gli utenti di iPhone.

La nuova applicazione per iPhone offrirà agli utenti l’accesso alla cronologia , le schede aperte e i segnalibri sincronizzati tra il desktop e l’iPhone.

È possibile accedere ai link web direttamente in Firefox Home oppure attraverso Safari Mobile o condividerli con gli amici via e-mail.

Firefox Home usa i nostri dati del browser, in modo sicuro sincronizzati con Firefox del desktop per consentire di cercare e navigare velocemente ed efficientemente. Ad esempio possiamo navigare con il nostro desktop con Firefox, interrompere la navigazione per poi riprenderla dal punto in cui avevamo interrotto direttamente su Firefox Home.

Firefox Home non implementa tutte le funzionalità disponibili nella versione full per desktop, come ad esempio la sincronizzazione delle password, comunque è un buon inizio per quanti utilizzano pesantemente la versione per desktop.

Vi proponiamo lo stesso “teaser” che è stato creato per il lancio dell’App che dovrebbe essere approvata tra breve.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Penso di provarlo! è il preferito!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com