spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tilt Ping : l’importante è mantenere il giusto ritmo

Avete mai provato a palleggiare con una racchetta da Ping Pong ? Da oggi potete provare a farlo con l’iPhone e questa App che vi vogliamo proporre Tilt Ping.

Eerylab games porta l’esperienza e le abilità di un bravo palleggiatore sul vostro iPhone. Dovrete mantenere il dispositivo in aria, proprio come si fà con una vera racchetta , inclinando l’iPhone in modo da mantenere la racchetta sullo schermo sotto la pallina da ping pong che rimbalza.

L’obiettivo è semplice, ma non è altrettanto semplice giocare. Lo scopo consiste nel fare il maggior numero di punti, per diventare un campione, il migliore al mondo! L’aggiunta di alcuni power-up renderanno speciale questo gioco molto simpatico. Durante la vostra performance sarete chiamati a raccogliere i bonus toccando le icone che appariranno.

Raccogliendo tutti i bonus potrete guadagnare punti extra, ma attenzione perchè alcuni bonus invece di incrementare vi toglieranno punti. L’integrazione con OpenFeint vi permetterà di confrontarvi con altri giocatori nella classifica globale di Tilt Ping.

Tilt Ping prezzo : 0,79€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com