spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Prizmo : l’applicazione versatile per iPhone di ultima generazione

Prizmo è un’applicazione che promette di essere utile a moltissimi utenti di iPhone; combina OCR (Optical Character Recognition), Text to Speech, e la traduzione in un’unica e strabiliante App.

L’OCR è una particolare funzionalità che permette di poter eseguire lo scanner di un testo e poterlo riprodurre in qualsiasi formato elettronico condividendolo dall’utente attraverso la posta elettronica come anche una ricevuta e metterla in formato foglio di calcolo. Inoltre questa magica App può leggere il testo con 35 voci diverse, in dieci lingue.

L’App è stata sviluppata da Creaceed con sede in Belgio ed è l’adattamento della simile App All-in-One per Mac. Tutte queste magie sono possibili grazie all’utilizzo della fotocamera dell’iPhone, proprio perché molto sofisticata gli iPhone supportati sono – iPhone 3GS e iPhone 4. Le foto eseguite con gli iPhone precedenti sono di una qualità troppo scarsa per essere elaborate dall’OCR. Le prime impressioni parlano di un software notevole. Fatture e biglietti da visita scansionati bene, e l’interfaccia utente molto intuitiva.

Prizmo la potete trovare in App Store per 7,99€, il text to speech è disponibile attraverso l’ In-App Purchase for $2.99.

Prizmo download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com