spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Bad Company 2 : a novembre da Electronic Arts Mobile

A  Novembre su App Store arriva Battlefield: Bad Company 2. Questo gioco è una vecchia gloria per i possessori di console e PC,  e farà il suo debutto su i device della Mela grazie ad Electronic Arts Mobile.

Godiamo insieme delle prime immagini del gioco in attesa di poterlo provare. Un gioco di guerra ambientato in vari campi di battaglia tra giungle, ghiacciai, deserti, metropoli e persino nel cielo.

Il tuo iPhone o iPod touch diventa il punto di partenza per una esperienza totale con Bad Company 2. La trama, degna di un titolo console, si snoda lungo 14 missioni ambientate in 5 zone di battaglia ultra dettagliate. Prendi posizione nella giungla infiammata, nell’inverno innevato e nel deserto polveroso. Prova l’adrenalina e l’intesità del combattimento stanza a stanza e scatena micidiali attacchi aerei. Sarà meglio essere Cattivi.

Il vero segreto di Bad Company 2 è la funzionalità MULTIPLAYER; potremo combattere con 4 giocatori all’interno di mappe dedicate nelle modalità Free for Alls e Team Death Matches. Il gioco supporta OTA, WiFi, 3G, e Bluetooth Multiplayer. Invitare gli amici per le battaglie online.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com