spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

DizioGatto : grazie all’iPhone potrete finalmente capire il vostro gatto

goWare in collaborazione con la casa editrice italiana Sonda Edizioni, che contiene il primo dizionario bilingue per i gatti e i loro conviventi.

All’interno del dizionario sono elencate e decodificate tante situazioni della vita quotidiana viste sia dal punto di vista umano, che da quello felino e illustrate da vignette umoristiche che raccontano il rapporto tenero e a volte conflittuale tra il gatto e il suo convivente umano.

L’applicazione si struttura nelle seguenti sezioni:

In GATTO-ITALIANO, vengono presentate situazioni in cui il gatto invia un messaggio destinato al proprio umano, come se potesse rivolgersi a lui se parlasse l’italiano.

In ITALIANO-GATTO, ci sono invece situazioni in cui l’umano invia un messaggio destinato al micio e ciò che questi dovrebbe tradurre dall’Italiano nella lingua Gatto.

In GATTO-GATTO, si trovano situazioni di comunicazione tra gatti, tradotti in italiano dalla lingua Gatto.

Nella sezione ALTRO vi sono infine una sintetica guida delle norme legislative esistenti e un TEST che ci aiuta a capire fino a che punto si spinge il nostro amore per i gatti.

DizioGatto, conferma, il motto di Apple “There’s an App for That”, in App Store  è uscito anche il primo dizionario per migliorare la nostra capacità di comunicare con il felino più amato dall’uomo.

DizioGatto prezzo 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.