spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

TachimetroPerSciatori : tutti pronti per splendide discese con gli sci

L’App che vi vogliamo presentare oggi è presente nella categoria sport dell’App Store anche se a noi sembra più un’utility.

Ce la propone Stefano Moi,uno sviluppatore italiano, e permette di tracciare tutto il percorso compiuto in una bella giornata passata sulla neve. E’ ricca di numerose funzionalità che potrebbero essere utili a chi vuole condividere con gli amici delle piste da sci particolarmente interessanti.

Con il nostro iPhone possiamo tracciare la distanza percorsa,velocità attuale, velocità massima, altimetro, altezza massima raggiunta, visualizzare il percorso sulla mappa, condividere via mail il percorso fatto sugli sci in formato gpx o kml, esportare i file gpx e kml da iTunes.

Il periodo è quello giusto, manca solo la neve e allora perchè non provare questa utilissima App, speriamo inoltre in un vostro commento che sia di aiuto per migliorare questa App tutta italiana.

TachimetroPerSciatori prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.