spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Assault Squadron, uno sparatutto per iPhone

Assault Squadron, è uno sparatutto per iPhone con uno straordinario impatto visivo pubblicato Chillingo e sviluppato da The Binary Mill. Dopo alcune ore di nostre impressioni sono molto positive.

Uno sparatutto sicuramente bello da vedere. Anche in questa nuova avventura dovremo salvare la Terra dagli alieni con la nostra navicella da spaziale.

E’ indubbio che Assault Squadron spinge l’hardware grafico dell’ iPhone e iPod touch quasi al massimo, grandi esplosioni e gli scenari fantastici corrono a 60 fotogrammi al secondo. È possibile scegliere tra quattro navi, ciascuna con capacità uniche come cannoni vulcan, granate a spirale, missili, bombe e tri-vortex. La musica psichedelica ben si inserisce in questo scenario spaziale.

Negli scenari a scorrimento noi potremo muovere la nostra navicella in qualsiasi direzione grazie al touchscreen. E’ durante la partita potremo disporre di una vasta gamma di abilità speciali che si possono raccogliere dai relitti delle astronavi nemiche distrutte ‚delle sfere power-up.

Ogni livello si conclude in una battaglia con enormi astronavi in cui sacrificheremo diverse vite. Assault Squadron può essere giocato in due modalità : campaign o arcade.

È possibile ottenere scegliere tra tre livelli di difficoltà, e quattro diversi tipi di controllo. A noi sono piaciuti più di tutti i controlli touch.

Risultati e classifiche sono pubblicabili online attraverso il servizio Crystal di Chillingo, purtroppo sono disponibili solo sei livelli.

Assault Squadron prezzo  0,75€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.