spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Contest spazioiphone : codice gratuiti per PhotoTranslator ..con l’iPhone traduce praticamente tutto…[SCADUTO]

PhotoTranslator è un’applicazione utilissima in tutte quelle situazioni in cui abbiamo bisogno di tradurre al volo un testo, un messaggio in una lingua straniera.

Supporta fino a 30 lingue supportate ed è in grado di riprodurre il test tradotto!

Le lingue supportate sono: bulgaro, catalano, cinese, ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, ungherese, indonesiano, italiano, lettone, lituano, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo , Serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, tagalog, turco, ucraino, vietnamita. L’interfaccia è disponibile in 12 lingue.

In ogni situazione PhotoTranslator è in grado di tradurre i menu, i segni, i documenti, manuali o altro. E può essere anche un ottimo strumento per l’apprendimento delle lingue straniere. L’utilizzo è molto semplice : scattiamo una foto con il testo da tradurre, selezioniamo con un “crop” l’area oggetto della traduzione , selezioniamo la lingua, in pochi secondi avremo la traduzione del testo.

Come potete vedere anche dal video allegato l’App è molto semplice da utilizzare, rendendo un ottimo servizio all’utente che la utilizza. Ottima app per chi ama viaggiare, ma è utilizzabile in tantissime situazioni.. “PhotoTranslator” è disponibile per iPhone e iPad.

Per il lancio di questa App disponiamo di alcuni codici messi a disposizione da Ivan Dimitrov, lo sviluppatore.

Per partecipare al contest potete :

• lasciare un commento a questo articolo

• seguire spazioiphone attaverso il nostro canale twitter e inviando un tweet con il seguente testo :

CONTEST @spazioiPhone: vinci un #codice #redeem per #PhotoTranslator http://goo.gl/fb/ClZdW

PhotoTranslator prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.