spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Scydo : chiamate gratuite via wifi e 3g con l’iPhone

Scydo è l’ennesima App che permette di fare telefonate in VoIP attraverso la vostra connessione internet tra utenti che utilizzano l’iPhone o telefoni cellulari Android.

Scydo è simile a Viber, Skype o Fring, Whatsapp ma con la novità che è possibile accedere alla lista dei contatti esistenti nel telefono. Una volta avuto l’accesso ai contatti sarà possibile effettuare chiamate peer-to-peer gratuite via 3G/Wi-Fi.

Le  chiamate sono gratuite ovunque basta che i vostri  amici e familiari abbiano installato l’applicazione Scydo. Nel caso si desidera chiamare persone che non usano Scydo è possibile creare un account per chiamare a tariffe agevolate.  Ottima la qualità del suono, Scydo inoltre non utilizza i dati di contatto o la lista di contatti a fini pubblicitari, né condivide questi dati con altri. Ci hanno segnalato che questa App sembra sia immune da eventuali blocchi degli operatori telefonici. Ringraziamo per la segnalazione Anna Di Meglio e bene mateo.

Scydo gratuita.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.