spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

L’iPaP la nuova invenzione di Topolino

E’ notizia ormai vecchia che lo storico Topolino, il giornalino letto da grandi e piccini  è fruibile su iPad, da questo mese di luglio, oltre al fatto che le storie sono disegnate interamente utilizzando la grafica digitale.

Ma leggendo uno dei numeri di luglio mi sono imbattuto in una divertentissima storia in un zio Paperone inventa l’iPaP. E’ proprio grazie all’iPap che si fà cenno di “ApPap per l’iPap” che potrebbero essere sicuramente inventate per l’App Store, ve ne propongo alcune veramente divertenti.

iSpesa per fare la spesa da casa, iScald che permette di conoscere a quale temperatura gustare una pietanza, iRonf che stabilisce l’ora esatta in cui andare a dormire,iDling-Dlong l’ApPap per musicisti, iKin8 con cui è possibile gustare uno strepitoso chinotto “virtuale”, iLaser utilizzato dalla “Banda Bassotti” per espugnare il gigantesco deposito dello zio paperone. Poi ancora abbiamo iCappuccino, iBrioche, iBar, iFosfor esercizi logico deduttivi per il cervello, iLadroni che contiene un database con l’dentità di tutti i ladri della regione, l’iSkapp mappe ,per professionisti del furto, per sfuggire agli inseguimenti, poi abbiamo ancora iFlash, iBlack un virus, iRingRing. Che vi dicevo un vero spasso, e magari qualcuna di queste ApPap son già state inventate per l’iPad o iPhone.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.