spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iSardegna : le spiagge della Sardegna pronte su iPhone

iSardegna è l’attualissima e utilissima App che permette di avere sul nostro iPhone ben 420 spiagge dislocate su tutta la Sardegna,  la splendida isola del Mar Mediterraneo meta di tantissimi turisti soprattutto d’estate.

L’applicativo di Alessandro Addis, permette attraverso le sue funzioni di poter conoscere un pò meglio dove andare a trascorrere le nostre giornate di vacanza nelle acque cristalline di numerose località lungo tutta la costa sarda.

iSardegna è stata divisa in mini guide acquistabili direttamente all’interno dell’applicazione. Con l’acquisto della singola applicazione subito disponibili le spaggia della provincia di Olbia-Tempio.

Con iSardegna possiamo tra le altre funzionalità ricercare una spiaggia, o trovare una spiaggia nelle vicinanze del posto in cui ci troviamo.

iSardegna si basa sulla guida turistisca Sardegna Coste e Spiagge. L’aspettavamo da tanto ed ora è arrivata.

iSardegna prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.