spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Skype per iPad finalmente disponibile in App Store

Arriva in App Store la versione per iPad Skype. Sostanzialmente è la stessa App rilasciata per iPhone ma con uno schermo più grande. iPad 2 con le sue due telecamere ne fanno un dispositivo video ideale per le chat ed è il motivo per cui Skype ha rilasciato un’ applicazione nativa per l’iPad.

Skye per iPad include le seguenti caratteristiche:

  • videochiamate
  • Instant messaging. È anche possibile inviare messaggio istantaneo durante una chiamata video su iPad, con emoticon per personalizzare il vostro messaggio.
  • I contatti vengono ora visualizzati in una griglia con tanto di foto avatar grandi, per facilitare la ricerca dei  contatti e delle conversazioni.
  • Sarà facile trovare la storia delle conversazioni Skype, con la semplice pressione di un pulsante.
  • SMS ,  un messaggio SMS può essere inviato semplicemente aprendo un contatto e selezionando INVIA SMS o aprendo la tastiera, digitando il numero da SMS e quindi digitando il messaggio.

E’ noto che Skype,  è in acquisizione da parte di Microsoft che aggiunge anche questa App al suo ricco  catalogo di  applicazioni IOS .

L’applicazione lavora su tutti i modelli iPad con IOS 4.0 o superiore, sebbene l’iPad 1 può solo ricevere il video. Ed è’disponibile come download gratuito su App Store.

Skype per iPad gratuito

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.