spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Time to Call: chiamate internazionali pay-per-call con l’iPhone

Time to Call è la prima applicazione, che consente di effettuare chiamate internazionali pay-per-call verso oltre 190 paesi realizzata da Vonage uno dei principali operatori americani di telefonia VoIP.

L’applicazione, per iPhone, consente agli utenti di effettuare chiamate internazionali di 15 minuti con un risparmio fino al 90% rispetto alle principali compagnie di telefonia mobile e con la possibilità di pagare in modo facile direttamente tramite iTunes. Time to Call è disponibile  in 87 iTunes store, tra i quali quello italiano.

Il suo funzionamento è molto semplice: dopo avere scaricato l’applicazione è sufficiente selezionare il paese che si vuole chiamare, cliccare su “Acquista” e inserire i dati del proprio account di iTunes, quindi effettuare la chiamata a partire dalla propria rubrica o digitando direttamente il numero. Il costo della chiamata verrà addebitato automaticamente sul conto iTunes senza la necessità di acquistare crediti o abbonamenti o inserire i dati della propria carta di credito.

Ad esempio, una chiamata di 15 minuti verso 100 nazioni può costare tra 0,99 e 1,99 dollari USA (tra 0,79 e 1,59 €). Si possono poi effettuare chiamate verso ulteriori 90 paesi a tariffe flat fino ad un massimo di 9,99 dollari USA. Le chiamate verso numeri fissi e telefoni cellulari hanno lo stesso costo.

In occasione del lancio di Time to Call, per un periodo di tempo limitato, per ogni download dell’app si potrà effettuare una chiamata internazionale gratis, fino a un massimo di 15 minuti, verso 1 dei 100 paesi elencati sul sito www.vonage.com.

Nei prossimi mesi Vonage lancerà sul mercato una versione dell’applicazione Time to Call per Android.

Time To Call gratuita

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.