spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

2×2=4 : impara le tabelline giocando con l’iPhone[UPDATE]

Se il vostro bambino vi sottrae l’iPhone per giocare, potrebbe incontrare una simpatica ed utile App fresca di App Store che che permette di imparare le tabelline partecipando ad un simpatico gioco.

Sono ormai vecchi i tempi in cui si usava il quaderno per studiare le tabelline, con il papà e la mamma che inseguiva il malcapitato bambino per misurare il livello di apprendimento delle odiatissime motiplicazioni.

Da oggi grazie a 2×2=4, sciluppata da Alexander Aplemakh ,potremo avvicinare il nostro pargolo al bellissimo mondo delle tabelline attraverso il gioco. Il tema del gioco sono i pirati con un numero di risposte esatte colpiremo  il pirata con una cannonata. Se la risposta verrà data in ritardo saremo noi ad essere colpiti.

Semplice ed istruttivo. Completano la panoramica su questa App la possibilità di cimentarsi sia sulle moltiplicazioni che divisioni e scegliere tre livelli di difficoltà diversi. Carina ed utile e universale quindi fruibile anche per iPad.

2×2=4 prezzo : 0,79€

versione Lite 2×2=4

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Thanks for review! My son is just starting to learn the multiplication table. I think I’ll buy this game.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.