spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

TestUrEnglish : siete sicuri di conoscere bene l’inglese ?

TestUrEnglish è un ‘App che permette di verificare, e si spera, migliorare la propria pronuncia della lingua inglese.

Con l’arrivo dell’iPhone 4S e dell’applicativo Siri e le sue funzionalità text-to-speech e di riconoscimento vocale, anche questa App sfrutta caratteristiche simili, ma può funzionare su dispositivi con  iOS 3.0 o successivi.

Conoscere bene una lingua è importante, e allora perché non utilizzare l’iPhone per conoscere la corretta pronuncia di una parola o di una frase.

Di software basati sull’insegnamento della lingua inglese ce ne sono molti. TestUrEnglish ci sembra una buona ed utile idea. Il suo utilizzo e semplice basta inserisci una parola o una frase in inglese (UK), ascoltare la pronuncia. Successivamente si può verificare la nostra pronuncia.

Al termine della verifica l’App ci assegnerà un punteggio tra 0 e 100 che è una specie di voto relativo alla nostra pronuncia e quindi il nostro livello che potrà sicuramente migliorare. TestUrEnglish è una creazione di Francesco Gambino che gentilmente ci ha concesso di provarla, l’App richiede la connessione ad internet.

TestUrEnglish prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.