spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Flipboard : arriva l’App universale per dispositivi IOS

Flipboard è un app gratuita diventata popolare in una prima versione per iPad. Sostanzialmente crea una rivista personalizzata per ogni utente, aggregando i contenuti condivisi tra amici e seguaci sui social network come Facebook, Twitter e Flickr. Ora è in uscita su App Store una versione per iPhone.

Avremo di fatto una rivista digitale personalizzata secondo i nostri gusti, con i contenuti facilmente accessibili. L’applicazione per iPhone include una nuova funzionalità denominata “COVER SOTIRE”, che è una selezione di articoli interessanti e fotografie da condividere , ogni giorno diversa.

Flipboard si riempire con le cose che vogliamo leggere – dal più piccolo blog agli articoli di Rolling Stone e Vanity Fair.

Flipboard v1.7 include le seguenti nuove funzionalità e miglioramenti:

  • COVER STORIES una selezione di articoli interessanti e fotografie da condividere con gli altri
  • La possibilità di sfogliare le pagine come se fosse una rivista stampata, il tutto con un semplice spostamento del pollice.
  • Entrare nella Flipboard da iPhone o iPad e ottenere l’accesso immediato a tutti i contenuti preferiti.
  • Tutta la Timeline dove poter sfogliare ogni singolo feed contenente tutti gli articoli e tutte le foto condivise tra tutti i social network.

Flipboard per iPhone, è stata ben progettata, facilemente personalizzabile  e poi è gratuita.

FLIPBOARD gratuita

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.