spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Mosalingua : impara le lingue quando e come vuoi tu

Mosalingua è un applicativo dedicato all’apprendimento delle lingue straniere.

Si basa su un metodo molto innovativo in cui l’utente attraverso delle schede di apprendimento può personalizzare secondo le proprie capacità un proprio metodo di studio.

L’App è uscita da un po’ di mesi ma ci sembra molto interessante e sicuramente da provare. Mosalingua è disponibile per la la lingua Inglese, Spagnola e Francese.

Non conosciamo effettivamente se il metodo proposto dagli ideatori dell’App sia veramente efficace. Ma è sicuramente un metodo che si adatta alle caratteristiche di una singola persona, quindi molto duttile. L’App contiene oltre 3000 schede in cui si posso imparare espressioni e frasi di uso comune.

Inoltre disponiamo di vari livelli, e una serie di dialoghi che rappresentato alcune situazioni che si posso incontrare in un viaggio all’estero. Esiste su App Store anche una versione per stranieri che desiderano imparare l’italiano. In più potrete accedere a tanti contenuti sbloccabili attraverso vostri progressi. App sicuramente da provare.

Mosalingua Inglese prezzo : 3,99€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.