spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

PATH : condividi con gli altri i tuoi momenti importanti

Path è l’ennesima App social disponbile su App Store, che vi consente di condividere quello che sta succedendo nella vostra vita con amici e familiari.

Molto completa visto che supporta Twitter, Facebook, Tumblr, Foursquare. Basata molto sulla grafica, con Path potremo creare una specie di diario personale da condividere con le persone più intime.

L’utilizzo è molto semplice potremo creare un messaggio che poi andremo ad arricchire con video e foto o musica. Le foto avremo la possibilità di ritoccarle per renderle in sintonia con il nostro post.

Alcuni utenti segnalano l’impossibilità di utilizzo su iPhone 2G e 3G, dopo l’ultimo aggiornamento.Una particolarità consiste nel fatto che la lista dei nostri amici può arrivare ad un massimo di 50.

Ecco perchè questo Social per iPhone lo possiamo definire “introspettivo” e si basa sulla condivisione di pensieri e immagini per pochi intimi, il contrario di social network come Facebook dove c’è la continua ricerca dei cosiddetti “amici”, per aumentarne il numero. Sul sito degli sviluppatori ci sono alcuni video dimostrativi.  Ci farebbe piacere qualche vostro commento su questa App magari per sapere se vi è piaciuta o non vi è piaciuta.

Path e scaricabile gratuitamente.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.