spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Guerrieri di Roma 1 Deluxe edition : arriva la cultura sul vostro iPhone

La storia di Roma Antica e probabilmente uno dei periodi storici più interessanti della nostra storia. Tutte le battaglie e gli eroi dell’antica Roma, potranno rivivere sul vostro iPhone e iPed grazie agli sviluppatori di Area51 Publishing e l’app Guerrieri di Roma 1 Deluxe edition.

Siete sicuri di conoscere i guerrieri dell’epoca e tutte le battaglie più grandi e sanguinose ?


39 guerrieri percorreranno l’intera storia di Roma antica. Dal XII secolo a.C. al III secolo d.C., da Enea a Costantino, questo è il racconto dei più grandi eroi di Roma: sanguinari, spietati, compassionevoli, virtuosi, animati da uno straordinario senso di appartenenza alla gloria di Roma. Sono gli uomini che forgiarono una civiltà e fondarono un impero.

Potremo rivivere i momenti più drammatici di quelle battaglie attraverso una serie di immagini, mappe e contenuti sulla vita, le battaglie, degli uomini che fondarono un impero tra il XII e il V secolo a. C., da Enea a Marco Curzio.
Il vasto database, include le biografie di Enea, Ascanio, Romolo, Orazi, Orazio Coclite, Bruto, Muzio Cordo Scevola, Coriolano, Cincinnato, Furio Camillo, Marco Curzio.

Tutti i contenuti video potranno essere tranquillamente fruiti ollegando il vostro iPhone su uno schermo televisivo compatibile per vedere i contenuti con proporzioni più grandi. Particolari storie che vi hanno colpito veramente potranno essere condivise con i vostri conoscenti attraverso Facebook, mail ed altri sistemi di condivisione. Attenzione perchè questo è solo il Volume 1°.

Guerrieri di Roma 1 Deluxe edition prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com