spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Waze per iPhone App Turn by Turn social

Parliamo oggi dell’aggiornamento che ha interessato un’App di navigazione gratuita, che sicuramente conoscerete Waze.



L’integrazione con Siri è il fatto di cui volevamo parlare.Ormai Siri come tutti sapete è l’App di intelligenza artificiale che rivoluzionerà l’esperienza utente dello smarthphone di Cupertino.

Waze la fa sua facendo diventare quest’App gratuita una vera e propria App “Hands Free” di navigazione. Instaurerete un sorta di dialogo con il vostro smarthphone.

Potete interrogare Waze per conoscere le condizioni del traffico, indicazioni, segnalare ad altri che arriverete in ritardo ed altro ancora. E ‘abbastanza impressionante o no ?

L’ultima versione di Waze sta lanciando in iTunes App Store oggi. Gli utenti Android possono aspettarsi questa funzionalità nei prossimi mesi. Ricordo che con Waze è anche un social network del traffico con cui potete condividere con gli utenti la sistuazione del traffico. Altre informazioni le potete trovare qui.

Waze gratuito

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.